Luca Avoledo naturopata nutrizionista

MI AVETE VISTO E SENTITO SU

Il dottor Luca Avoledo sui media

Consulenza di naturopatia on line

Naturopata on line

IN COSA CONSISTE
Per coloro che hanno difficoltà a raggiungere lo Studio di Naturopatia di Milano è stata pensata una prestazione apposita: la consulenza naturopatica on line.
La consulenza on line consiste in un parere professionale del dottor Avoledo rispetto a una situazione definita e determinata, per cui può essere tratto vantaggio dall'impiego di specifici rimedi naturali.
Comprensibilmente, questa prestazione non è adatta a casi complessi, multiformi e di ampia portata, che richiedono la presenza fisica in studio, e quindi non rappresenta né può rappresentare una versione a distanza del consulto di naturopatia.
Analogamente alla consulenza naturopatica breve erogata in studio, la consulenza on line interviene invece in modo puntuale su un aspetto ben preciso, orientando - con i caratteri appunto di una consulenza - verso la scelta delle soluzioni naturali migliori per gestirlo.

Fisicamente va meglio, l'umore e il sonno anche. La ringrazio.”
Enrica P.

Con la consulenza di naturopatia on line vi verranno segnalati:
  • i rimedi naturali (erbe, integratori, oligoelementi ecc.) più adeguati alla condizione da voi illustrata
  • i più efficaci prodotti in commercio che li contengono
  • le migliori combinazioni degli stessi, per un'azione sinergica
  • i relativi dosaggi e le modalità d'uso.
La consulenza di naturopatia on line è:
  • particolarmente indicata per chi desideri individuare, grazie all'assistenza e all'esperienza di un professionista del settore, un trattamento naturale mirato per la propria situazione
  • utile per coloro che, in possesso di qualche conoscenza sulle discipline naturali, vogliano verificare la validità dei presidi dolci a cui già ricorrono per far fronte a una specifica circostanza
  • adatta come second opinion per coloro che non si ritengano soddisfatti del protocollo naturale impostato da altro professionista e cerchino un parere diverso.
La consulenza di naturopatia on line non è:
  • una versione sintetica del consulto di naturopatia o di altre prestazioni fornite in studio, che quindi non sostituisce
  • un contesto in cui discutere la propria storia e ottenere indirizzi di ampio respiro finalizzati al miglioramento dello stato di salute generale
  • un confronto approfondito su abitudini, alimentazione e stili di vita che possono interferire con il benessere psicofisico
  • adatta a situazioni complesse e sfaccettate, per le quali si rimanda logicamente alle prestazioni in studio
  • rivolta a chi voglia migliorare la propria salute tramite un approccio, in tutto o in parte, alimentare oppure desideri perdere peso o comunque sia alla ricerca di consigli di tipo nutrizionale, esigenze per le quali si rimanda necessariamente alle consulenze in studio.
In sintesi, la consulenza di naturopatia on line ha come obbiettivo l'indicazione delle soluzioni naturali più valide per una situazione circoscritta e ben determinata.
Viene presa in considerazione una sola condizione per consulenza.

COME SI SVOLGE
Per fruire della consulenza di naturopatia on line è necessario prendere contatto con lo studio, che vi fornirà le istruzioni per inoltrarci una mail che illustri in maniera sintetica ma sufficientemente precisa la problematica per cui si richiede la consulenza, vi invierà la modulistica da compilare e restituirci e vi informerà sulle modalità di pagamento.
La consulenza del dottor Avoledo vi verrà recapitata entro pochi giorni dal ricevimento da parte nostra della documentazione necessaria.









I SUGGERIMENTI DEL DOTTOR AVOLEDO PER TENERE LONTANE LA MALATTIE INVERNALI.